Skip to main content

Magazzini Generali

|

I Magazzini Generali, storica discoteca di Milano, hanno recentemente compiuto un restyling che ha coinvolto non solo l’estetica, ma anche la funzionalità del locale.

La scelta della resina al quarzo MONOCROMATICA Tecnicem per il pavimento, rappresenta una fusione tra stile e praticità. Le superfici in resina sono ormai un trend in molti locali notturni e spazi pubblici per via della loro resistenza e facilità di manutenzione. Il materiale è infatti noto per la sua capacità di resistere a sollecitazioni continue, come quelle provocate dal traffico di persone, sversamenti accidentali di sostanze alcooliche e con classificazione al fuoco Bfl-s1 (classe 1), aspetto normativo altrettanto importante per un club di “respiro” internazionale come i Magazzini Generali, da sempre simbolo di energia e dinamicità.

Il rivestimento in resina al quarzo, di color grigio cemento, è stato applicato in continuità con basso spessore sul pre-esistente pavimento ormai deteriorato, consentendo di non alterare quote ed altezze (che avrebbero anche comportato tempi più lunghi di realizzazione ed oneri maggiori per adeguamento , per esempio, delle numerose porte insistenti sulla superficie).


Ultimi articoli

|
I Magazzini Generali, storica discoteca di Milano, hanno recentemente compiuto un restyling che ha coinvolto non solo l’estetica, ma anche la…
|
Tricoprince Professional, azienda di riferimento nel settore dell’hair care per i prodotti professionali di colorazione, styling e trattamenti dedicati…